Voucher: esito istanze

Esiti procedimento istruttorio delle domande per i contributi sotto forma di vocher alle imprese a supporto dei percorsi di Alternanza Scuola Lavoro Bando 2019

Determinazione del Segretario Generale n° 42 del 02-03-2020  |  Elenco istanze ammesse   |   Elenco istanze NON ammesse

Determinazione del Segretario Generale n° 176 del 21-11-2019  |  Elenco istanze ammesse

II semestre 2018

Giunta al termine la fase istruttoria delle domande di richiesta di Voucher Bando II semestre 2018 presentate dalle imprese impegnate in percorsi di Alternanza Scuola Lavoro.

Il procedimento istruttorio delle domande di contributo si è concluso con l’approvazione, con Determinazione del Segretario Generale n. 26 del 07/02/2019, degli elenchi delle domande ammesse e degli elenchi delle domande non ammesse per carenza dei requisiti formali.

Ammesse: Allegato 1 - NON ammesse: Allegato 2

Le imprese presenti nell’elenco delle domande ammesse dovranno presentare modello di rendicontazione completo di allegati cosi come previsto dal bando entro il 31 Marzo 2019.

Il modello di rendicontazione potrà essere scaricato al seguente link: /orientamento-e-formazione-al-lavoro/voucher-imprese-asl/voucher-imprese-asl-2-semestre-2018

I semestre 2018

Giunta al termine la fase istruttoria delle domande di richiesta di Voucher Bando I semestre 2018 presentate dalle imprese impegnate in percorsi di Alternanza Scuola Lavoro.

Il procedimento istruttorio delle domande di contributo si è concluso con l’approvazione, con Determinazione del Segretario Generale n. 101 del 23/07/2018, degli elenchi delle domande ammesse e degli elenchi delle domande non ammesse per carenza dei requisiti formali.

Ammesse: Allegato 1 - NON ammesse: Allegato 2 | Allegato 3

Le imprese presenti nell’elenco delle domande ammesse dovranno presentare modello di rendicontazione completo di allegati cosi come previsto dal bando entro il 30 Settembre  2018.

Il modello di rendicontazione potrà essere scaricato al seguente link: /orientamento-e-formazione-al-lavoro/voucher-imprese-asl/voucher-imprese-asl-1-semestre-2018

II semestre 2017

Giunta al termine la fase istruttoria delle domande di richiesta di Voucher Bando II semestre 2017 presentate dalle imprese impegnate in percorsi di Alternanza Scuola Lavoro.

Il procedimento istruttorio delle domande di contributo si è concluso con l’approvazione, con Determinazione del Segretario Generale, degli elenchi delle domande ammesse e degli elenchi delle domande non ammesse per carenza dei requisiti formali.

Approvate: Allegato 1NON approvate: Allegato 2

Le imprese presenti nell’elenco delle domande ammesse dovranno presentare modello di rendicontazione completo di allegati cosi come previsto dal bando entro il 30 Marzo 2018.

Il modello di rendicontazione potrà essere scaricato al seguente link.: /orientamento-e-formazione-al-lavoro/voucher-imprese-asl/voucher-imprese-asl-2-semestre-2017

Ultima modifica: Giovedì 22 Ottobre 2020