Partecipazione al programma SEI - "Sostegno all'Export dell’Italia"

Lunedì 2 Marzo 2020

Partecipazione al programma SEI - "Sostegno all'Export dell’Italia"

Si informa che Unioncamere Sicilia, in collaborazione con Promos Italia - Agenzia italiana per l'internazionalizzazione - propone la partecipazione alla presente edizione del programma SEI - “Sostegno all'Export dell’Italia” per favorire la crescita delle imprese esportatrici.
L’obiettivo che si intende perseguire con il programma è duplice:
· Agevolare l’avvio sui mercati esteri delle aziende che oggi non esportano pur avendone qualità, organizzazione e strumenti;
·  Rafforzare la presenza delle aziende che operano sui mercati esteri solo in maniera occasionale o limitata, contribuendo così all'incremento e al consolidamento delle relative quote di export.
Per conoscere il dettaglio dei servizi, si invita a partecipare all'incontro - Obiettivo Export - Strategie e strumenti per operare nei mercati esteri che si terrà martedì 10 marzo 2020 a partire dalle ore 10:30 presso la sede di Uniocamere Sicilia in via E. Amari, 11.

Sono previsti i Check-up aziendali a cura della Responsabile Progettazione Internazionale Promos Italia.

A questa prima fase potrà accedere un numero massimo di imprese valutate ammissibili, selezionate secondo l’ordine di invio della domanda di adesione.

L’adesione al seminario non ha alcun costo per le imprese.

Per partecipare è sufficiente compilare il questionario allegato, e inviarlo al seguente indirizzo mail: ufficioestero@unioncameresicilia.it entro il 06 marzo 2020.

Le imprese selezionate verranno contattate per illustrare le iniziative previste.

Per ulteriori informazioni contattare Unioncamere Sicilia al numero: 091/2767893, o all'indirizzo email:

ufficioestero@unioncameresicilia.it.
(www.sostegnoexport.it/)