Aggiornamento dati Registro delle Imprese - Comune di Misiliscemi

Martedì 12 Dicembre 2023

Aggiornamento dati Registro delle Imprese - Comune di Misiliscemi

La Camera di Commercio di Trapani e il Comune di Misiliscemi hanno definito l’aggiornamento massivo di tutte le posizioni del Registro delle Imprese aventi sede nelle frazioni e nelle vie scorporate dal Comune di Trapani e ricadenti nel nuovo Comune di Misiliscemi.

L’attività è stata conclusa nei giorni scorsi dal Conservatore del Registro delle imprese d’intesa con il Sindaco del Comune di Misiliscemi, a seguito della congiunta e preliminare attività di verifica degli elenchi estratti dall’archivio informatico.

Le sedi, le localizzazioni e i soci delle imprese interessate, pertanto, risultano adesso individuati nel Comune di Misiliscemi. Sono state escluse dall’attività di aggiornamento massivo le iscrizioni risultanti in corso di aggiornamento o cessate al momento dell’elaborazione.

L’attività si è resa necessaria, oltre che per il dovuto aggiornamento della nuova localizzazione, anche per consentire al Comune di Misiliscemi di poter aderire in convenzione alla gestione dello sportello Suap Camerale sul portale “impresainungiorno”.

Si invitano le imprese e i soggetti interessati alla verifica dei propri dati, risultanti in archivio al Registro delle Imprese.

Ultima modifica: Martedì 12 Dicembre 2023