STAY EXPORT – Informazione, formazione e accompagnamento all’estero MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Martedì 20 Ottobre 2020

Stay Export è un progetto di Unioncamere e delle Camere di commercio italiane, realizzato in collaborazione con Assocamerestero e le Camere di commercio italiane all'estero (CCIE), finalizzato ad assistere le piccole e medie imprese italiane interessate ad operare sui mercati esteri.

Per i 45 paesi esteri più importanti per l’interscambio commerciale dell'Italia, le CCIE ivi operanti forniscono informazioni utili e un primo orientamento attraverso webinar settoriali o inerenti a tematiche specifiche, in cui vengono illustrate le caratteristiche del mercato per i prodotti in esame e le opportunità di business per le aziende italiane.

La partecipazione al progetto da parte delle imprese è subordinata alla validazione della propria candidatura da parte della propria CCIAA di riferimento, che rilascerà un codice univoco per l’iscrizione ai webinar e consentirà all'impresa la possibilità di concorrere per usufruire di un servizio di assistenza personalizzata da parte delle CCIE di alcuni paesi.

Per tutte le info leggi l’avviso pubblico e la scheda di adesione

Partecipa anche tu al progetto https://stayexport.chambermentoring.it/

Ultima modifica: Venerdì 20 Novembre 2020