SICILIAMO WINE IS MORE: Marsala 13, 14 e 15 settembre 2019

Giovedì 8 Agosto 2019

SICILIAMO WINE IS MORE: Marsala 13, 14 e 15 settembre 2019

Unioncamere Sicilia organizza, in collaborazione con il Comune di Marsala e con l’Associazione Strada del Vino Marsala, la manifestazione denominata “SICILIAMO WINE IS MORE” che avrà luogo a Marsala il 13, 14 e 15 SETTEMBRE 2019.

Le aziende che desiderano aderire alla manifestazione avranno la possibilità di effettuare incontri B2B con operatori esteri del settore commerciale e ristorativo e, in un secondo momento,  di vendere i propri prodotti all’interno dell’expo village.

La partecipazione degli utenti e dei consumatori sarà favorita da attività di intrattenimento e spettacoli che allieteranno l’intera manifestazione.

La partecipazione alla manifestazione sarà limitata ad un totale di n. 50 imprese del comparto agroalimentare rappresentative delle produzioni del territorio regionale.

Le Imprese interessate ad esporre i propri prodotti e a presenziare all’interno del Villaggio Espositivo, allestito in occasione della manifestazione, possono far pervenire richiesta di adesione entro il giorno 16 AGOSTO 2019 compilando la domanda di adesione da inviare a unioncameresicilia@pec.unioncameresicilia.it

La partecipazione alla manifestazione è gratuita e non è prevista quota di compartecipazione alle spese. Per maggiori dettagli leggere l'avviso pubblico.

Ultima modifica: Lunedì 7 Settembre 2020