Servizi on line di accesso alle Banche Dati delle Camere di Commercio

Martedì 24 Marzo 2020

Servizi on line di accesso alle Banche Dati delle Camere di Commercio

Contrastare la diffusione del virus e contemporaneamente sostenere la tua attività è una priorità assoluta.
Per questo ti invitiamo ad utilizzare i servizi on line di accesso alle Banche Dati delle Camere di Commercio in modo da evitare di doverti spostare e recare in luoghi affollati e a rischio di contagio.
Potrai pertanto collegarti:

• al sito www.registroimprese.it per richiedere rapidamente informazioni puntuali su clienti, fornitori e competitor;
  • alla sezione BANCHE DATI PER OPERATORI www.registroimprese.it per accedere alle banche dati delle Camere di Commercio anche in modalità massiva e via web service (B2B).

Perché la Camera di Commercio ti propone questi servizi?
In questo momento usare la tecnologia è un’ottima soluzione per ridurre il rischio di contagio, sostenere il tuo business oltre che per semplificare la vita delle persone.
Siamo convinti che continuerai ad usare questi servizi anche dopo, perché sono comodi e facili da utilizzare.

Ultima modifica: Martedì 8 Settembre 2020