Match up Scuola – Impresa

Giovedì 21 Marzo 2019

Match up Scuola – Impresa

Ai nastri di partenza “Match up Scuola – Impresa”  il corso di formazione destinato ai docenti e ai tutor dell’Alternanza Scuola –Lavoro degli istituti del secondo grado della provincia di Trapani.

La Camera di commercio di Trapani lo progetta e realizza in collaborazione con l’Ufficio Regionale Scolastico per la Sicilia Ufficio XI – Ambito Territoriale di Trapani.

Martedì 26 marzo e mercoledì 27 marzo si svolgeranno i primi due appuntamenti suddivisi in parte didattica e parte laboratoriale e incentrati sulle  competenze trasversali e sulle skills di relazione: comunicazione efficace e ascolto attivo, team work, la prevenzione e gestione dei conflitti.

L’attività formativa prevederà altri tre seminari nel mese di maggio, sempre erogati da Si.Camera (società consortile del sistema camerale nazionale).

Ultima modifica: Lunedì 7 Settembre 2020