Corso "Match up Scuola – Impresa" per docenti e tutor ASL

Lunedì 20 Maggio 2019

Corso "Match up Scuola – Impresa" per docenti e tutor ASL

Dopo il positivo riscontro dei primi due appuntamenti di marzo, entra nella seconda fase il corso “Match up Scuola – Impresa”,  destinato ai docenti e ai tutor dell’Alternanza Scuola –Lavoro degli istituti di secondo grado della provincia di Trapani.

Si parte lunedì 20 dalle ore 9.00 alle ore 14.00. Per tre giorni la Camera di commercio di Trapani organizza incontri formativi sul tema della retorica per la didattica e sulla comunicazione e l’utilizzo dei social media. Sono previste anche testimonianze  di start up innovative e di nativi digitali.

Gli appuntamenti - sempre suddivisi in attività d’aula e in attività laboratoriali – vedono la stretta collaborazione dell’ente camerale con l’Ufficio Regionale Scolastico per la Sicilia Ufficio XI – Ambito Territoriale di Trapani.

Ultima modifica: Lunedì 7 Settembre 2020