Informazione economica

sdfsdfsd

Giovedì 28 Dicembre 2023

AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA LOCAZIONE DI BENI IMMOBILI DI PROPRIETÀ DELLA CAMERA DI COMMERCIO I.A.A. DI TRAPANI

La Camera di Commercio di Trapani con sede in Corso Italia n. 26 - 91100 Trapani , nel rispetto ai principi di trasparenza, di parità di trattamento e di non discriminazione, intende accogliere le manifestazioni di interesse da parte di Enti, Associazioni e soggetti privati, interessati alla locazione di beni immobili di proprietà dello scrivente Ente, uso Uffici, siti in Trapani in Piazza S. Agostino n. 3 (Cond. Monte Erice), piano 1° avente una superficie di metri quadrati di 178 categoria catastale B/5 scuole, laboratori scientifici e piano 2° avente una superficie di metri quadrati 113 categoria catastale B/4 uso Uffici.

DESTINATARI

Al presente avviso esplorativo di manifestazione di interesse per la locazione, possono aderire tutte le persone giuridiche e fisiche in possesso dei requisiti previsti dalle vigenti normative e-di avere la capacità di contrarre con la Pubblica Amministrazione, ex art.80 D.Lgs. n. 50/2016.

La partecipazione al. presente avviso è preliminare alla procedura di evidenza pubblica, che sarà espletata con successivo provvedimento, in esecuzione delle disposizioni previste dal D.Lgs. n.50/2016, esclusivamente per i
soggetti che hanno manifestato l’interesse.

DISPOSIZIONI GENERALI

• Il presente avviso è finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazione di interesse e non ad offrire un’offerta di locazione.
  • La pubblicazione del presente avviso e la ricezione delle manifestazioni di interesse non comportano per la Camera di Commercio di Trapani alcun obbligo o impegno nei confronti dei soggetti interessati, in quantoha l’unico scopo di prendere atto della disponibilità di soggetti interessati ed in possesso dei requisiti previsti dalle vigenti normative.
  • La manifestazione di interesse non determina l’insorgenza di alcun titolo, diritto o interesse giuridicamente rilevante per pretendere la prosecuzione della procedura.
  • La successiva procedura di gara, che si procederà mediante procedura aperta, da esperirsi ai sensi del D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016, e successive modifiche ed integrazioni, sarà aggiudicata in favore del concorrente che avrà proposto il canone più alto, rispetto alla locazione, posta a base d’asta.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
soggetti che intendono manifestare il proprio interesse dovranno far pervenire, alla Camera di Commercio I.A.A. di Trapani – alla seguente indirizzo PEC: camera.commercio.trapani@tp.legalmail.camcom.it a pena di esclusione entro e non oltre le ore 12,00 dei giorno 30 del mese di Aprile 2024 l’apposita richiesta di manifestazione di interesse.

DOCUMENTI DA PRESENTARE
La manifestazione di interesse dovrà essere redatta secondo il modello allegato al presente avviso e dovrà contenere:

• la dichiarazione di piena accettazione di tutto quanto previsto nel presente avviso;
  • recapiti presso i quali il Soggetto interessato dichiara di voler ricevere le comunicazioni afferenti al presente avviso;
  • fotocopia del documento di identità del sottoscrittore.

La manifestazione d’interesse non costituisce impegno vincolante alla locazione.

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO - TRATTAMENTO DEI DATI – PUBBLICITÀ DELL'AVVISO.
Il responsabile del procedimento è il Dott. Diego Carpitella

Ai sensi dell’Art. 107 del D.Lgs. n. 196/2003 e s.m.i., relativo al trattamento ed ai diritti di accesso ai dati personali, si informa che il trattamento dei dati fomiti, sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della riservatezza e dei diritti del proponente.

CONTATTACI E RICHIEDI INFORMAZIONI VIA WEB

Ultima modifica: Lunedì 4 Marzo 2024
Martedì 17 Novembre 2020

Piattaforma SiBonus