Bando doppia Transizione Digitale ed Ecologica 2023

Progetti finanziati con l’aumento del 20% del diritto annuale triennio 2023-2025

La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Trapani - di seguito Camera di Commercio -, propone una nuova progettualità per il triennio 2023-2025 che, oltre a consolidare e potenziare le azioni già realizzate sulla tematica della digitalizzazione, intende affrontare il tema della doppia transizione, Digitale ed Ecologica, autorizzata dal Ministero delle imprese e del Made in Italy con decreto del 23 febbraio 2023, che rappresenta un elemento centrale del cambiamento economico-sociale in atto nell’ambito del PNRR. Il presente avviso ha lo scopo di incentivare l’avvio di un progetto pilota, su un numero di 15 aziende, per lo sviluppo sostenibile delle aziende del territorio.

Le richieste firmate digitalmente, dovranno essere trasmesse esclusivamente all’indirizzo PEC camera.commercio.trapani@tp.legalmail.camcom.it, indicando come oggetto "BANDO TRANSIZIONE ECOLOGICA", dalle ore 8:00 del 09-11-2023 alle ore 21:00 del 02-12-2023.

Saranno automaticamente escluse le domande inviate prima e dopo tali termini. Non saranno considerate ammissibili altre modalità di trasmissione delle domande.

Ultima modifica: Giovedì 28 Dicembre 2023